Napoli via morghen

Fabbricato a 6 piani fuori terra con il piano terra parzialmente interrato adibito a superficie commerciale e parcheggio collegato all’attività. La struttura portante è in cemento armato mentre i tamponamenti esterni sono in muratura intonacata. Lungo la facciata principale è presente una veletta in doghe di alluminio acciaio che svolge la funzione di supporto per le insegne. Gli infissi e le vetrine in facciata sono in alluminio/acciaio preverniciato dotazioni impiantistiche: l’immobile è dotato di impianto di condizionamento (riscaldamento/raffreddamento), impianto idrico sanitario, antincendio, impianto elettrico con fornitura in media tensione, impianto di illuminazione di emergenza, messa a terra.
0
Anno di costruzione
0
mq
0
piani
0
parcheggi

accessibilità

L’immobile sorge in una zona centrale all’interno di un tessuto urbano con destinazione prevalente di tipo residenziale di alto livello qualitativo. L’edificio, che sorge in prossimità della stazione delle Ferrovie dello Stato e dell’ospedale cittadino, è facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici di superficie e con la metropolitana. Le possibilità di parcheggio sono buone.

contatti

Concreta Srl

indirizzo:

Riviera di Chiaia, 215
80121 NAPOLI

Telefono:

+39 081 2462175

Telefono:

+39 081 2462175

E-mail:

info@concretainvestimenti.it

P. IVA:

IT05150851219

RICHIEDI INFO



Dichiaro di aver preso visione dell'intera privacy policy del sito e di acconsentire al trattamento dei miei dati, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali.